Nel 2016, gli studenti della Castelli hanno conseguito un ottimo risultato nella gara di matematica organizzata dalla Università Bocconi di Milano.

Recentemente sono stati resi noti i risultati da cui, abbiamo appreso con soddisfazione, i nostri studenti hanno conseguito risultati notevolmente superiori alla media. Su un totale di 130.000 studenti di oltre 1.800 scuole italiane ed internazionali, gli studenti della Castelli hanno conseguito 28 punti percentuali sopra la media dei loro pari età. Gli studenti erano chiamati a risolvere complessi problemi matematici entro il tempo assegnato.

L’approccio alla matematica della Castelli International School è chiaramente vincente perchè gli studenti, non solo vengono rigorosamente preparati a ragionare in modo strutturato tramite accurate spiegazioni e molti esercizi, ma lo fanno in modo appassionato come fosse un divertimento.

Le nostre congratulazioni vanno sia agli studenti che hanno partecipato alla competizione che agli insegnanti delle scuole elementari e medie che sanno essere efficaci nell’insegnamento della matematica ed all’avanguardia per quanto riguarda il programma internazionale bilingue.

Close Menu